“Sei Sexy Alena” La Seredova sconvolge tutti: in primo piano una scollatura indimenticabile – FOTO

La modella Alena Seredova fa impazzire i suoi followers con uno scatto favoloso: il suo décolleté davanti all’obiettivo accende la fantasia. 

Alena Seredova
Alena Seredova (Getty Images)

La bellezza di Alena Seredova non la si scopre di certo oggi. La classe 1987 ha conquistato il secondo posto nel concorso ‘Miss Repubblica Ceca’ e il quarto posto nel concorso ‘Miss  Mondo 1998’. Nella sua straordinaria carriera, la modella ha preso parte anche a film come ‘Ho visto le stelle!’, ‘Christmas in Love’ e Un’estate ai Caraibi’ e ha partecipato a programmi come ‘Torno Sabato’ e ‘Domenica sportiva’.

Il suo calendario sexy diramato nel 2005 fu un successo e diede grandissima popolarità alla nativa di Praga. Alena, in ogni modo, continua a mostrare il suo fascino e il suo fisico incredibile tramite i social network. Come tante influencer, anche la 43enne pubblica fotografie da crepacuore.

Alena Seredova, il décolleté davanti all’obiettivo: fan al settimo cielo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elodie si stende a letto e i fan sognano: bellezza e sensualità. Si vede la parte più bella 

La Seredova questa volta ha deciso di mandare il suo bacino di utenza in subbuglio pubblicando una fotografia da arresto cardiocircolatorio. La showgirl indossa una canotta che scopre totalmente il suo seno spettacolare. La scollatura è abissale e le super forme sono piazzate proprio lì davanti all’obiettivo.

Il sorrisino è intrigante mentre lo sguardo fa sognare i fans. I complimenti per lei sono come al solito numerosi. “Penso che sei una delle donne più belle della televisione, naturale ed elegante”, “Sei sempre la numero 1”, “La semplicità del tuo essere ti rende una persona luminosa”, “Che ne sanno le ventenni”, si legge tra i commenti. Qualche utente, invece, utilizza parole poco belle per il suo ex marito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Pensavo fossero finocchi” Aurora Ramazzotti in bikini svela il clamoroso errore 

Alena Seredova instagram polemiche
Alena Seredova (Getty Images)

Proprio tramite i suoi canali social, la modella è tornata a parlare del tradimento di Gianluigi Buffon. Con un pizzico di ironia, la bellissima donna nata in Repubblica Ceca ha detto di essere stata la penultima a sapere del tradimento: l’ultimo è stato infatti suo padre.

 

Impostazioni privacy