“Lo beviamo insieme?” Roberta Morise paradisiaca: gonna e scollatura conquistano il web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑹𝒐𝒃𝒆𝒓𝒕𝒂 𝑴𝒐𝒓𝒊𝒔𝒆 (@robertamorise)

Potrebbe interessarti anche —>>>  Emma Marrone: la dedica strappalacrime a Stefano De Martino – il VIDEO

Un buongiorno d’inizio agosto che ha il “blu in bocca” per Roberta. In seguito ad una giornata trascorsa all’insegna di piacevoli ricordi d’infanzia, bambole antiche, fiori profumati d’altri tempi, e suggestivi vicoli della località marittima situata sulle coste ioniche calabresi, ora è il momento di una mattinata da vivere in piena tranquillità.

Spazio al relax dunque, tra una tazzina di caffè e lo sfoggio di un outfit che riprende le tinte del mare e del cielo. Una gonna celeste dalle fantasie floreali ed un’infiocchettata camicia azzurra. “Con la treccia già sciolta, affacciata al balcone vestita di blu“, scrive infine in didascalia la modella dalla bellezza mediterranea, prima di ricevere una sfarzosa serie di complimenti da parte dei suoi fan. “Lo beviamo insieme?“, il caffè: sarà questa la prima proposta di una lunga serie.

Roberta Morise scollatura conquista web
Roberta Morise (Instagram @robertamorise)

Importante è la tua felicità… Sempre preziosa“. Risponderà in tal modo un secondo spettatore allo scatto pubblicato su Instagram dalla soubrette. Mentre alcuni non potranno trattenersi da dimostrare la loro gioia nel poterla nuovamente accogliere con affetto nelle caratteristiche terre del sud. “Cirò Marina e più bella e importante quando ci sei tu“.