“Patrimonio dell’umanità” Elenoire Casalegno in intimo nero è visione divina – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Favolosa” Cecilia Rodriguez non si smentisce mai, labbra da baciare – FOTO

Vi bacio tutti! Mai come oggi. E’ questo l’incipit della carismatica Elenoire che si mostra in lingerie sportiva e total black, mentre si appresta ad inviare un caloroso bacio ai suoi oltre 800 mila follower. Eppure, nonostante l’abbronzatura forse invidiabile, Elenoire si rivela: “in preda al caos“. In un non luogo al pubblico sconosciuto, ma: “dove la rabbia regna sovrana, dove l’empatia ha lasciato spazio all’indifferenza e al rifiuto, abbiamo bisogno di “abbracci”. Ahimè, le persone amano come odiano, ma oggi più che mai, dobbiamo tornare ad amarci, dobbiamo “metterci nei panni dell’altro“. P.S. Mi sono alzata con il piede giusto“. Conclude con decisione e dolcezza la Casalegno.

Nonostante l’alto livello di carisma sia palese ed in primo piano, molti utenti terranno a dire la loro nei confronti delle parole espresse dalla storica conduttrice di “Pressing”, al fianco di Raimondo Vianello, nonché ex gieffina. “L’Abbraccio… Patrimonio dell’umanità“, scriverà tra i commenti un suo fan.

Elenoire Casalegno visione divina patrimonio
Elenoire Casalegno (Instagram @elenoirec)

Tantissime persone si esprimeranno condividendo la tesi di Elenoire. Ad oggi la nata sotto il segno dei Gemelli è difatti considerata come “un’anima bella”. O ancora: “una vera e propria “rarità“.

Impostazioni privacy