Elodie, chiusa in auto solo in reggiseno, temperatura in aumento: che caldo che fa – FOTO

La cantante, Elodie si fa immortalare in auto con indosso soltanto il reggiseno. Tripudio di emozioni infinite, consumate in buona compagnia.

Elodie costume tilt emisfero
(Foto da Instagram)

Una fantastica giornata di inizio Agosto si apre nel segno della bellezza e della sensualità di una delle artiste musicali più blasonate dello spettacolo.

Si tratta di Elodie, reduce da una stagione invernale che ha contribuito ad incoronarla tra le certezze di sicuro avvenire. La 31 enne, classe 1990 è uscita allo scoperto grazie alla favolosa vetrina di “Amici” di Maria De Filippi.

Durante la manifestazione televisiva, la cantante ha racimolato un secondo posto, quel che bastava per avere il benestare dagli addetti e scrivere un futuro da “star della tv”. Il tempo ha dato effettivamente ragione al talento emergente di genere “pop”.

Non a caso Elodie ha saputo prendersi tutta la scena possibile, durante la kermesse musicale di Sanremo 2021, nelle vesti di co-conduttrice. Ora, l’artista è in attesa di nuovi aggiornamenti sul futuro, ma nel frattempo si gode la sua più bella estate, mai trascorsa sinora

Leggi anche —>>> Barbara D’Urso e il gruppo vacanze, ballano in piscina e si tuffano – VIDEO

Elodie, sensuale in auto: i dettagli bollenti

PER VEDERE LA FOTO DI ELODIE, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy