“La venere di Botticelli”, Ainett Stephens senza veli in acqua vince l’onda anomala: didietro epico – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

GUARDA QUI>>> “Vuoi uscire con me stasera” Martina Hamdy, il body bianco ti manda al manicomio – FOTO

L’ex stella acclamata dai telespettatori, sul piccolo schermo ha fatto innamorare tutti a prima vista. Ainett Stephens rappresenta la perfezione divina in persona, condita da diversi aspetti che contribuiscono ad estendere in maniera perentoria la sua notorietà.

Come accade per le altre dive del mondo dello spettacolo, anche Ainett ha deciso di dare una svolta ad un’estate dalle temperature elevatissime. La showgirl venezuelana ha dimostrato ancora una volta di avere dalla sua parte la stima dei followers.

Nell’ultima occasione via Instagram la ammiriamo in tutta la sua epica bellezza, mentre sfoggia un senza veli da urlo, immersa nell’acqua bollente del mare. L’onda anomala in dirittura d’arrivo è un “gioco da ragazzi” nel superarla.

Il “Dio Nettuno” è pronto a fare la coorte alla sua divinità preferita, immortalata sul retro, proprio come mamma l’ha fatta. Il mini dettaglio di un seno spropositato non è affatto sfuggito ai più temerari. Sembra che la regina delle sirene “coccoli” le curve a tal punto da controllare l’impeto minaccioso dell’onda in arrivo.

Ainett Stephens sale le scale (Instagram)

Per molti fan è la “Venere di Botticelli” dichiarata, dipinta a mano dal miglior artista di sempre. E voi invece cosa ne pensate di lei?

Impostazioni privacy