“Vorrei essere quel divano” Diletta Leotta: top e gonna fittizi. Posa da brivido – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>>  “Come in Baywatch” Andrea Delogu: in acqua è uno spettacolo irresistibile – VIDEO

Questi quadrati sono frammenti di terra provenienti da tutto il mondo. Diversi colori, sfumature ma ugualmente speciali. Nell’arte come nella vita, la diversità è bellezza“, aggiunge la meravigliosa Diletta nel suo abito minimale ed elegante al tempo stesso in didascalia. Concentrandosi sulla particolarità e sul significato del quadro alle sue spalle.

Mentre i suoi ammiratori restano imbambolati di fronte al fascino della conduttrice sportiva. “Vorrei essere quel divano“, scriveranno i più audaci fra i commenti allo scatto pubblicato da Diletta pochi istanti fa sul suo profilo Instagram. Oppure, ancora con fare vagamente ironico: “Il divano che vorrei“. Nel frattempo Diletta, che nella prima posa in bianco si era mostrata in compagnia semplicemente di se stessa, nello scatto successivo sarà al fianco di alcune sue carissime amiche.

Diletta Leotta divano brivido top
Diletta Leotta (Getty Images)

Fra tutte a spiccare sarà la presenza della talentuosa artista canora Elodie, in seguito la modella ex partecipante a “Miss Italia”, Alessia Cardani e per finire la nota giornalista Lorenza Di Prima.

Impostazioni privacy