L’agosto di Diletta Leotta, in vasca il costume è inesistente: “temperature bollenti” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

NON PERDERTI ANCHE –> “C’è un imprevisto” Aurora Ramazzotti: avventure in acqua e forme estasianti – FOTO

Caldo, caldissimo fa sui social. Tutta colpa di Diletta Leotta e del suo nuovo costume che ha sfoggiato da poco su Instagram. Un ricordo del mese di agosto che lascia sulla sua bacheca e che fa sussultare tutti. A bordo piscina, un idromassaggio, in un costume molto particolare e le coronarie che non resistono.

La giornalista sportiva di Dazn che dalla prossima stagione dovrà “divide” il posto con Giorgia Rossi, è un vero condensato di sensualità e bellezza. Costume intero che copre poco o nulla. Corpetto a balconcino che mette ben in mostra il prosperoso davanzale di Diletta, una fascia che le scorre al centro dell’addome ed uno slip che si insinua nelle rotondità inferiori che quasi scompare.

Cerchietto che tira indietro i capelli e quella chioma bionda che scende fluente dal lato. Il sole bacia la Leotta e lei per ripararsi mette una mano sulla testa per schermare leggermente i raggi e chiude gli occhi. Così irresistibile che i social collassano.

Diletta Leotta (Getty Images)

I follower di Diletta non ci capiscono più nulla, i social si surriscaldano e per lei arrivano i commenti più diversi. C’è chi lo dice apertamente, un’esplosione di eros da “temperature bollenti” ma non manca chi sottolinea che tutta questa bellezza e sensualità è merito del fratello chirurgo.

Impostazioni privacy