Federica Pellegrini e Filippo Magnini: finalmente la verità sulla fine del loro amore

I due atleti hanno avuto una storia importante durata 6 anni ma i due si sono detti addio. Oggi Federica è fidanzata con il cugino del nuotatore e sono stati svelati i motivi sulla loro rottura.

Federica Pellegrini saluta
Federica Pellegrini (Getty Images)

Federica Pellegrini ha condiviso le sue storie d’amore più importanti con alcuni tra i protagonisti del mondo del nuoto.

Stiamo parlando di Luca Marin, Filippo Magnini e Matteo Giunta.

Con il primo fu fidanzata per 3 anni, dopo averlo ‘scippato’ alla sua rivale di sempre, la nuotatrice francese Laure Manaudou.

Ma la loro storia terminò quando nel 2011, durante i campionati mondiali di nuoto a Shanghai, l’atleta colse in flagrante la sua fidanzata in camera d’albergo con il suo collega e amico Filippo Magnini.

Da lì la rottura tra i due e l’inizio di una nuova importante relazione tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini che per anni furono una delle coppie più invidiate del mondo dello spettacolo e dello sport.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Wanda Nara, esplosiva anche a bordo campo, la maglia però non sfugge: fan esplodono – FOTO

Federica e Filippo i motivi sull’addio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82)

Federica e Filippo vissero un’importante storia d’amore che durò dal 2011 al 2018. Una relazione tormentata e burrascosa dovuta soprattutto al carattere molto forte e poco semplice della nuotatrice.

Oggi Federica è felice accanto al suo allenatore Matteo Giunta, nonché cugino di Filippo Magnini mentre quest’ultimo è sposato e ha una figlia con la showgirl Giorgia Palmas.

Ma perché Federica e Filippo hanno messo fine alla loro relazione?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> L’agosto di Diletta Leotta, in vasca il costume è inesistente: “temperature bollenti” – FOTO

Federica Pellegrini fidanzato Matteo Giunta
Federica Pellegrini (Foto Instagram)

Stando alle parole del nuotatore è stata la campionessa di nuoto a lasciare il suo storico compagno poiché non provava più gli stessi sentimenti. Probabilmente una vita condivisa sia dentro che fuori dalla vasca ha messo a dura prova il loro rapporto.