“Creatura sempre in forma”, Bianca Atzei in costume tra le braccia della passione: chiunque la ruberebbe – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

NON PERDERTI ANCHE —> Belen Rodriguez, la visuale alza la temperatura: in bikini il davanzale esplode – FOTO

L’ex protagonista sul palcoscenico dell’Ariston di Sanremo, Bianca Atzei ha fatto il pieno di likes nell’ultima serie di scatti che hanno lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta.

A trionfare nella vita dell’artista è ancora una volta l’amore, tra i più veritieri e acclamati del mondo dello spettacolo. Stavolta i due eterni innamorati si sono lasciati trasportare da una passione infinita.

Una “creatura” divina di Madre Natura spicca con il sole all’orizzonte, seduta a prua di un natante da diporto che ha dato lei la possibilità di guadagnare il largo e fortificare l’intimità con il suo “principe azzurro”.

I fan inoltre non si sono fatti sfuggire i singoli dettagli di una bellezza che abbaglia all’istante gli occhi di ciascuno. Bianca Atzei si mostra in forma strepitosa con un costume rosa, un po’ troppo “over size”.

Inevitabilmente l’occhio è caduto proprio lì dove i raggi del sole non possono raggiungere i punti cruciali del suo repertorio.

Bianca Atzei costume rosso
(foto da Instagram)

Insomma un’altra prestazione convincente per una “sirena del mare” a tutti gli effetti, con un aspetto fisico straripante e senza eguali per i fan, prontissimi a “rapirla” al primo sguardo.

Impostazioni privacy