“Gnoccanza a livelli altissimi”, Francesca Ferragni vince su tutte: la FOTO in bikini è una visione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Stratosferica” Wanda Nara, la maglia aderente lascia poco spazio all’immaginazione – FOTO

I commenti a corredo dell’ultima foto postata sono decisamente espliciti ma descrivono bene la bellezza divina della ragazza: “Gnoccanza a livelli altissimi 👏 Bella Francy, bellissima”, “Sgnoccolona❤️”, “Troppo figa 🌺”, “Sexy queen”, “La sorella dal fisico più top”.

Francesca si trovava a Cala Tarida quando Erlinda le ha scattato la foto. Indossava uno splendido bikini giallo limone che ben si sposava con i capelli chiari e la sua pelle ambrata illuminata dal sole di fronte a lei. Ai polsi e al collo monili stile rosario e occhiali scuri per proteggere la vista.

Francesca Ferragni bikini giallo addominali scolpiti foto
Francesca Ferragni (Foto Instagram)

Francesca posava con lo sguardo rivolto verso destra in modo da mostrare bene le sue treccine. I fan dell’influencer però non hanno potuto non notare le gambe snelle e l’addome piatto e muscoloso che sfoggiava nello scatto. Si tratta di una visione surreale, la femminilità di Francesca è sempre maggiore e ipnotizza chiunque la guardi.

Impostazioni privacy