Giusy Ferreri estrema: la minigonna è cortissima, fan ammutoliti. Che bomba – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giusy Ferreri (@giusyferreriofficial)

NON PERDERTI ANCHE —> Lady Diana, cosa è accaduto veramente la sera della morte: dettagli sconvolgenti

Lo scorso 9 agosto, Giusy Ferreri si è esibita nella meravigliosa isola di Procida, regalando un concerto che i fan aspettavano da tempo. Il suo tour arriva a due anni di distanza dall’ultima tournée, che si era conclusa appena qualche mese prima dello scoppio della pandemia. La cantante, felicissima di potersi esibire di nuovo dal vivo, ha voluto ringraziare tramite un post il collega Clementino, che l’ha raggiunta sul palco. “Un grande artista ha impreziosito con la sua grintosissima presenza il palco dell’isola di Procida. Grazie Clementino, sei speciale“: queste le sue parole nei confronti del rapper.

Tramite gli scatti condivisi su Instagram, i fan hanno potuto ammirare l’outfit mozzafiato dell’artista, che non aveva mai indossato un vestito così esplosivo. La minigonna cortissima sale pericolosamente fino a scoprire le gambe favolose della Ferreri, che i fan sono stati ben felici di ammirare. Con sguardo provocante, Giusy ha messo in campo tutta la propria, disarmante sensualità.

Giusy Ferreri
Giusy Ferreri (Getty Images)

Questo vestito ti sta benissimo” – ha osservato un fan, a cui altri hanno fatto eco – “Che bella che sei“, “E’ stato un concerto super“. L’artista ha davvero fatto centro con l’ultima compilation.

Impostazioni privacy