“E dì girati…”, Lucilla Agosti resta in topless sulla spiaggia: un didietro fantastico, ma i fan vorrebbero di più… – FOTO

La conduttrice radiofonica, Lucilla Agosti ha regalato uno scatto incandescente ai followers: uno spettacolo indescrivibile, ma non basta…

Lucilla Agosti (Getty Images)

Grande successo per la bellissima conduttrice radiofonica, classe ’78, Lucilla Agosti. La soubrette milanese ha fatto il passo più grande della sua gamba nell’ultima uscita via social.

Il suo profilo personale Instagram ha raggiunto l’apice della visibilità con ben 121 mila followers al seguito. Numeri importanti alla base di una bellezza candida e delicata, ovvero al naturale.

In occasione di un’inedita intervista a “Verissimo“, la vip lombarda ha raccontato un retroscena piuttosto crudele, di quando aveva solo 12 anni. Restò vittima di avances esplicite ai danni di un 50 enne, sulla barca di una sua amica intima.

Nonostante l’imbarazzo del momento, la diva milanese riuscì a sfuggire ad una potenziale situazione di “pedofilia“. Tuttavia, quella triste parentesi rappresenta ancora un’esperienza negativa, unica nel suo genere, che non dimenticherà facilmente.

Oggi per Lucilla si è materializzata l’ennesima occasione di riscatto: vediamo nei dettagli, i dettagli di uno scatto infuocato in riva al mare

NON PERDERTI ANCHE —> “Ammazza che bona”, Valentina Ferragni stupefacente: lancia il nuovo trend dell’estate, solo lei può – FOTO

Lucilla Agosti manda quasi in tilt i followers: ad un passo dal sogno

PER VEDERE LA FOTO DI LUCILLA AGOSTI, VAI SU SUCCESSIVO