“Ma chi ti ha mandata?”, Giulia De Lellis, il corpo è bagnato dall’acqua. Cosa ne pensa Carlo? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

NON PERDERTI ANCHE —> Anna Tatangelo, lo zoom sul davanzale è d’obbligo, mai vista così “in forma” – FOTO

La sintonia tra Carlo Beretta e Giulia De Lellis fa davvero invidia ai followers dell’influencer. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, dopo aver sofferto molto a causa dell’ex fidanzato Andrea Damante, ha finalmente raggiunto la serenità e l’equilibrio tanto cercati. Al termine di una stagione televisiva densa di soddisfazioni, la De Lellis si è finalmente concessa delle rilassanti vacanze, la maggior parte delle quali sono state trascorse in barca. Solamente pochi minuti fa, l’influencer ha infatti postato la sua ultima, imperdibile compilation.

Nelle foto iniziali, Giulia sale sensualmente sulla barca dopo essersi concessa un rigenerante bagno in acqua. “Ma chi ti ha mandata?“, le ha scritto un utente, estasiato dal bikini rosso che valorizza alla perfezione il corpo formoso della conduttrice. Negli scatti successivi, invece, la modella si diverte a stuzzicare Carlo, che non manca di scoccarle un dolcissimo bacio sulle labbra.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Getty Images)

Gli utenti che la seguono sono estremamente felici di vederla così innamorata ed appagata. “Il vostro è un amore pulito e sincero“, “Ti meriti tutto“: queste le parole di apprezzamento comparse sotto al post.

Impostazioni privacy