Melissa Satta tutta bianca, invisibile e forata: sotto si vede tutto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Ricordi le nostre chiacchierate fino a tardi?” Kasia Smutniak e il pensiero indelebile – FOTO

Questa volta la modella nata a Boston negli Stati Uniti ha condiviso una tripletta di foto in cui è abbigliata con un vestito lungo, bianco e bucherellato da cui si intravedono tutte le due forme: un panorama mozzafiato per i suoi fan. Una così bella vista che un utente su Instagram ha scritto, a margine delle sue immagini, “Sembri una stella, complimenti“.

A poche ore dalla pubblicazione il suo post ha collezionato già 72mila like e quasi 200 commenti. D’altronde lei è abituata a questi numeri stratosferici visto che è seguita da oltre 4 milioni e 400mila follower su Instagram.

La Satta e il suo nuovo fidanzato non convivono ancora ma durante un’intervista a “Verissimo” ha dichiarato di voler “allargare la famiglia“. I due si sono conosciuti a gennaio di quest’anno grazie a un amico in comune, Renzo Rosso. Mattia Rivetti ha 34 anni ed è il nipote del fondatore della Sportswear Company.

Melissa Satta
Melissa Satta (Getty Images)

Inoltre Melissa non ha mantenuto buoni rapporti con il suo ex Kevin Prince Boateng, anzi nonostante provino entrambi un amore infinito per il loro figlio in comune, Maddox. Si vedono ancora infatti solo per il bene del piccolo.

Impostazioni privacy