“Ho fatto questo film perché volevo baciare Carole”, Monica Bellucci in body è un’opera d’arte – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elettra Lamborghini stratosferica, tutti i lati in evidenza: i pantaloni non lasciano spazio all’immaginazione – FOTO

Nella foto ci sono ritratte le due donne in atteggiamenti intimi come lo sono all’interno della pellicola francese, come nell’altro scatto qui sotto in cui stanno per baciarsi. Tanto che è riportata anche la dichiarazione della stessa Bellucci, che afferma: Ho fatto questo film perché volevo baciare Carole“.

L’opera dei registi francesi è senz’altro molto attesa da pubblico e critica e si preannuncia che sarà un successo al botteghino e non solo. Gli altri protagonisti del cast stellare di questo lavoro cinematografico sono Ramzy Bedia, Nicolas Bedos e Suzanne Clément.

Nella foto insieme a Carole Bouquet, la Bellucci è abbigliata con un body nero e un paio di calze trasparenti. È adagiata su di un morbido tappeto grigio molto elegante mente, la collega francese le prende la mano e il braccio in una posa che rende ancora più belle entrambe. Come se ce ne fosse bisogno!

Monica Bellucci
Monica Bellucci (Getty Images)

La ex partner di Vincent Cassel è considerata infatti una delle donne più affascinanti e meravigliose di tutto il panorama cinematografico italiano e non solo visto che spesso è stata protagonista di film stranieri.

Impostazioni privacy