Anna Tatangelo, visione celestiale: la gonna è cortissima e la buonanotte è calda… – FOTO

Anna Tatangelo visione celestiale gonna cortissima buonanotte è calda foto
Anna Tatangelo (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Rosita Celentano, la figlia di Adriano lo ha fatto davvero. Il VIDEO verità 

Ed eccola la bellissima Anna versione notturna dando una calda buonanotte a tutti i suoi follower. Nelle sue IG Stories è possibile vedere ancora un estratto del video di “Sangria” insieme alla rapper Beba. Le altre due clip video mostrano invece la cantante con un vestitino cortissimo bianco a fiorellini con un sottofondo musicale dolce.

In evidenza c’è il suo lato A e anche le sue splendide gambe, che sono completamente scoperte come si può vedere nella foto qui sotto. I suoi seguaci saranno di sicuro impazziti di gioia nel vedere la loro beniamina in abiti succinti, eleganti e sensuali.

La Tatangelo ha un seguito di 1 milione e 800 mila follower, un bel numero per una cantante che ha scommesso molto su se stessa, cambiando totalmente look e stile musicale in poco tempo.

Anna Tatangelo visione celestiale gonna cortissima buonanotte è calda foto
Anna Tatangelo (Instagram)

Una scommessa vinta dalla cantante che ancora più amata di prima, di quando eseguiva al Festival di Sanremo “Doppiamente fragili” nel 2002 e aveva appena 15 anni. Un talento sin da giovanissima che è andato crescendo con l’età fino ad arrivare alle canzoni odierne. 

Impostazioni privacy