“Sensualità pregiata” Laura D’Amore: décolleté prezioso e vellutato. E’ meraviglia – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> E’ morto Gino Strada: addio al fondatore di Emergency

Tre scatti ricolmi d’amore e spensieratezza, così suggerisce l’influencer nata nelle prossimità del Mar Ionio, in Puglia, indossa quest’oggi un luminoso e mutevole bikini color acqua marina, il quale perfettamente va ad intonarsi con il colore dei suoi occhi. Ad accompagnare questi due elementi Laura sfoggia un sorriso disarmante in tutti e tre gli scatti, adagiata com’è su una spiaggia delle più in voga coste iberiche.

Mentre il simbolo della sua giornata vacanziera diverrà, come soltanto accennato in precedenza, quello potente dell’amore. Un ciondolo a forma di lucchetto, che sembra suggellare con armonia ciò che probabilmente in primis la spinge ad affrontare la vita, si distingue per una scritta “love” in bella vista tra il suo décolleté definito come dalla “sensualità pregiata“, e trattenuta a lei il più vicino possibile. Nel secondo scatto Laura prova a ripararsi dal sole, mostrando un’abbronzatura impeccabile ed una mise en place con occhiali da diva pronta ad entrare nelle preferenze dei suoi follower con ben oltre i 18 mila apprezzamenti.

Laura D'Amore sensualità pregiata love
Laura D’Amore (Instagram @lauradamore)

Infine, per coronare questa collezione di istantanee, che appare ai suoi più che numerosi ammiratori ed ammiratrici come “vellutata“, essi augureranno all’amante della Sicilia per eccellenza, poiché residente in quel di Catania, un “buon relax” per il suo soggiorno spagnolo da sogno.

Impostazioni privacy