“Amore sei divina”, Emma Marrone il bikini cucito addosso. Bellezza travolgente – FOTO

Emma Marrone si mostra travolgente, distesa al sole. Un “Ferragosto” da ricordare per l’ex allieva di Amici: una bellezza senza eguali.

Emma Marrone
Emma Marrone (Getty Images)

I fan sono rimasti letteralmente colpiti dal fascino e la bellezza tutta d’un fiato di Emma Marrone. La cantante, ex allieva di “Amici” di Maria De Filippi ha sempre messo al primo posto l’amore, nella sua vita; ad oggi il “vento” è decisamente cambiato…

Memorabili i momenti di passione condivisi con i suoi ex, dai quali ha ricevuto tanta delusione: uno fra questi è Stefano De Martino. La coppia sembrava tra le certezze più eccelse e acclamate dello spettacolo del futuro.

Un’occasione di tradimento ha sciolto ogni speranza di successo e futuro insieme. Dopo aver patito e superato con forza d’animo e consapevolezza dei propri mezzi, la delusione d’amore, Emma è tornata a vivere nella più totale spensieratezza e con l’intento di ripartire con fermezza dalle proprie certezze.

Vediamo nel dettaglio cosa ci ha riservato di speciale l’artista fiorentina, uscita allo scoperto con un’insolita sensualità

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo, visione celestiale: la gonna è cortissima e la buonanotte è calda… – FOTO

Emma Marrone divina in bikini: distesa al sole è di una bellezza favolosa

PER VEDERE LA FOTO DI EMMA MARRONE, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy