“Amore sei divina”, Emma Marrone il bikini cucito addosso. Bellezza travolgente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

LEGGI ANCHE —–> “Che spettacolo” Elisabetta Gregoraci, il bikini scoppia: davanzale da crepacuore – FOTO

Dopo aver ottemperato a tutti gli impegni in discografia, tra una registrazione artistica e l’altra, Emma Marrone si è finalmente abbandonata all’estate.

Qualche giorno fa, i paparazzi l’avevano pizzicata in viaggio a largo della costa e in speciale compagnia, mai balzata agli occhi della cronaca rosa. Emma tende ad essere molto riservata sotto questo aspetto; meno invece da un punto di vista personale, oltre ai suoi irraggiungibili successi.

Il meglio del suo repertorio si è materializzato proprio in occasione del Ferragosto, mai così bollente dalle sue parti. L’ex di Stefano De Martino scarica lo stress sotto il sole rovente di metà Agosto.

I followers hanno elogiato il suo incredibile fascino con attributi esemplari. “Amore sei divina” si legge in uno dei commenti che alimentano le speranze di innalzare all’infinito la sua notorietà.

Emma Marrone
Emma Marrone (Getty Images)

Emma Marrone mostra così un corpo sublime con il bikini leopardato cucito addosso. Una bellezza favolosa è pronta dunque ad esplodere di entusiasmo e adrenalina per la gioia indescrivibile dei followers.

Impostazioni privacy