“La Kardashian Italiana”, Giulia Salemi superlativa accanto a lui: il carosello di FOTO infuoca i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

La giovane ieri ha pubblicato l’ultimo post Instagram che raggruppa una serie di scatti al tramonto con vista mare presso Cavo Tagoo. La vediamo indossare un meraviglioso completo due pezzi composto da gonna a palloncino molto corta e camicia maniche lunghe annodata in vita a fantasia catene bianca e grigia.

Meravigliosa con un trucco impeccabile ed i capelli mossi dalla brezza serale, Giulia si abbraccia a Pierpaolo che la culla a sé e la guarda come una vera perla preziosa da custodire gelosamente.

Concetto tramonto: ✔️Saluti dalla vostra Kardashian di Piacenza 🌅” scrive lei ironizzando sul suo fisico prorompente che in queste foto mostrano un seno generoso e delle gambe toniche e affusolate frutto di tanto sano allenamento che è solita svolgere quasi quotidianamente.

Giulia Salemi foto tramonto Santorini stupenda
Pierpaolo e Giulia abbracciati (screen Instagram)

I fan si sono sbizzarriti con i commenti anche stavolta e hanno dato eco a quanto da lei espresso nella didascalia del post: “La Kardashian Italiana 😍”, “Bellissima amor! Ti sta benissimo il look 😍 te mando muchos besos! 😘”, “Sei una dea!!!!!! e insieme siete troppo belli tu e Pier ❤️”, “Giulia sei pazzesca🔥”, “Mammia oggi ci volete uccidere?!”.

Impostazioni privacy