“Magnifica presenza” Monica Bertini e il décolleté da Serie A. Un sogno – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Potrebbe interessarti anche —>>> Benedetta Rossi lacrime a non finire: per lei il momento più difficile: “Sta male, si..”

Il post pubblicato dalla giornalista sul suo profilo Instagram nella serata di ieri mostra il suo definitivo e promettente approdo su Rete 4, grazie a due differenti scatti. Uno iniziale  che la lascia apparire sorridente in primo piano. Monica indossa per l’occasione un abito dalla piacevole scollatura in total blue “da sogno”. La mise en place al completo, definita tra i commenti ala post come “semplice ma irresistibile“, la mostra “prontissima” ad iniziare con l’appuntamento in prima serata.

Vai super“, aggiungerà un ammiratore di Monica di risposta alla didascalia che mira a ricordare l’orario d’inizio della trasmissione, programmata come da routine per le 21.50. “Siete forti“, continuerà in seguito un altro utente, sottolineando l’amabilità della coppia presente in conduzione composta dalla stessa presentatrice al fianco del giornalista e telecronista, Massimo Callegari.

Monica Bertini magnifica presenza serie
Monica Bertini (Instagram @monybertini)

Per concludere Monica preferirà non aggiungere altro. Risparmiando al suo pubblico in diretta le sorprese previste per questa nuova stagione di Serie A e Champions League. Le quali si apprestano ad iniziare al meglio. Un “fidatevi” che appare dunque come un meraviglioso sodalizio. “A scatola chiusa con te alla conduzione“.

Impostazioni privacy