La modella Rosie Huntington Whiteley fa un annuncio dolcissimo su instagram – FOTO

La ex modella di Victoria’s Secrete, Rosei Huntingotn Whiteley ha annunciato tramite una foto su instagram un lieto evento

Rosie Huntington Whiteley
Rosie Huntington Whiteley-foto instagram

La compagna del noto attore inglese Jason Stathman, ha annunciato tramite una foto su instagram a sorpresa di aspettare il secondo figlio. I due sono una coppia dal 2010 e hanno già un figlio di nome Jack nato nel 2017. La modella ha condiviso una foto nel suo armadio su intagram come fa spesso, e apparentemente sembra tutto normale ma scorrendo mostra il pancione commentando:”Taaa daahhh round 2″.

LEGGI ANCHE>>>“Artemide”, Chiara Carcano in posa memorabile sulla sabbia: lascia il segno in bikini – FOTO

Rosie Hunington Whiteley aspetta il secondo bebè

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosie HW (@rosiehw)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Ci vuole passione” Aurora Ramazzotti devastante: scollatura e mano sul cuore – FOTO

La bellissima modella è contenta di annunciare l’arrivo del secondo figlio, ancora non ha rivelato il sesso però. Intanto il suo primogenito ha da poco compiuto 3 anni. L’attrice e modella, che ha 13, 3 milioni di followers ha ottenuto tantissime reazioni sul suo annuncio. 731.048 persone hanno messo mi piace e 7.944 hanno commentato facendole i migliori auguri. Rosei e Jason hanno ben 20 anni di differenza ma a loro non importa minimamente, sono innamorati più che mai. Indubbiamente una delle coppie più belle e solide di Hollywood e dello star system. Il loro primo incontro è avvenuto nel 2009, ma l’uscita ufficiale è arrivata nel 2016 ai Golden Globes.

Sono entrambi inglesi di origine ma si sono spostati in America per lavoro. Lei ha iniziato una carriera nella moda a New York nel 2007 che l’ha portata a sfilare sulle passerelle più importanti dell’alta moda e a diventare un angelo di Victoria’s Secret. Inoltre più avanti ha dimostrato anche un certo talento nella recitazione. Ha partecipato al film Mad Max: Fury Road e anche a Transformers 3. Ad oggi la bella modella si concentra più sulle sue doti imprenditoriali. Infatti ha avviato una linea di lingerie e da poco ha anche creato un marchio di cosmetici. Dall’altro lato c’è Jason Stathman che non ha bisogno di molte presentazione, basta solamente dire Mercenari, Fast and Furious, Transporter e Shark.

Jason Statham e figlio
Jason Statham e figlio-foto instagram

Sono solo alcuni dei grandi film di successo a cui ha partecipato l’attore. Indubbiamente è uno degli attori di film d’azione più apprezzato e talentuoso del momento. I due vivono in una bellissima casa a Los Angeles con il loro piccolo Jack e tra poco arriverà un altro bambino ad allietare le loro giornate.

Impostazioni privacy