“Che bomba”: Carolina Stramare, l’intimo di pizzo rosa scopre tutto. Il web si scalda, irresistibile – FOTO

Carolina Stramare ha folgorato il popolo del web con un nuovo incredibile scatto condiviso su Instagram. In primo piano le sue curve roventi.

Carolina Stramare bikini micro spiaggia illegale foto
Carolina Stramare (Foto Instagram)

Fisico pazzesco, bellezza indescrivibile, fascino unico. Carolina Stramare ha stupito i fan con uno scatto incredibile postato sulla sua pagina Instagram in cui si è mostrata super affascinante, scoprendo le sue curve irresistibili. L’ex Miss Italia, classe 1999, di Genova, negli anni ha conquistato il pubblico grazie al suo viso angelico e al suo fisico perfetto diventando nota come modella e influencer.

Seguitissima su Instagram, il suo profilo conta ben 264mila follower, condivide ogni giorni foto dai suoi shooting e dalla sua quotidianità lasciando i fan sempre senza fiato.

Di recente si è lanciata in una nuova avventura lavorativa debuttando nel mondo della conduzione sportiva. Carolina è diventata infatti il volto della Serie B, trasmessa sulla piattaforma Helbiz live. Per la Miss, eletta nel 2019, si tratta della prima esperienza come conduttrice e pertanto da subito si è dimostrata entusiasta per il nuovo impegno. Anche sui social ha condiviso con i fan la bella notizia raggiungendo un grande successo. Il suo ultimo post apparso negli ultimi minuti sul suo feed non è stato da meno. La sua bellezza ha travolgo infatti il popolo del web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Gambe pazzesche”: Levante, la mise scopre il fisico da urlo. Gioia per gli occhi – FOTO

Carolina Stramare: biancheria rovente, fan in estasi

Per vedere l’ultimo post di Carolina Stramare, vai su Successivo

Impostazioni privacy