Chiara Ferragni, sapete quanto guadagna per un post? La cifra è da capogiro

Sapete quanto guadagna Chiara Ferragni per un post? Numeri esorbitanti per l’influencer più famosa al mondo 

Chiara Ferragni quanto guadagna
Chiara Ferragni (foto da Instagram)

E’ unanimemente considerata la fashion blogger più influente al mondo, con il suo seguito social pari ad oltre 24 milioni di fan. Da quando Chiara Ferragni, nel lontano 2009, ha fondato il proprio blog “The Blonde Salad“, i maggiori marchi del mondo hanno fatto carte false pur di averla come testimonial. Ad oggi, la moglie di Fedez è un’imprenditrice a tutto tondo. Autonoma anche nella gestione delle proprie pagine social, la Ferragni riceve migliaia e migliaia di likes sotto ad ogni scatto. Ma quanto guadagna l’imprenditrice per ogni post pubblicato sui social? La cifra è esorbitante.

NON PERDERTI ANCHE —> “Non le abbiamo capite”, Sophie Codegoni non si contiene più, i commenti si sprecano – FOTO

Chiara Ferragni, sapete quanto guadagna per un post? La cifra è da capogiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

NON PERDERTI ANCHE —> Giulia Salemi pubblica un VIDEO commovente. Fan in lacrime

Chiara Ferragni è colei che, per prima a livello mondiale, ha intrapreso la carriera di influencer. Le più note aziende del mondo della moda farebbero carte false affinché la moglie di Fedez sponsorizzi i loro prodotti. D’altronde, con un seguito pari a quasi 25 milioni di fan, la modella è indubbiamente una delle star più apprezzate sul web. Dal 2018, l’influencer è sposata con il rapper Fedez, dal quale ha avuto i due figli Leone e Vittoria. Assieme al marito, la Ferragni è anche attivissima nel sociale, ambito che l’ha vista in prima linea durante il periodo della pandemia da Covid.

Tramite gli scatti pubblicati su Instagram, la modella sponsorizza capi e prodotti che, sulla base della propria esperienza, desidera consigliare agli utenti. I followers, che scorrono continuamente il suo profilo, vengono immancabilmente indirizzati proprio verso i contenuti pubblicizzati dall’imprenditrice. Ma sapete quanto guadagna Chiara Ferragni per la pubblicazione di un singolo post? Secondo le stime, ad ogni scatto condiviso le viene corrisposto un compenso pari a circa 53.000 euro.

Chiara Ferragni quanto guadagna
Chiara Ferragni (Getty Images)

Una cifra davvero esorbitante, che la rende una delle imprenditrici digitali maggiormente seguite sui social. La sua popolarità, visti i numeri raggiunti fino a questo momento, non potrà che aumentare.

Impostazioni privacy