“Nottata da dimenticare” Elettra Lamborghini: le cicatrici profonde paralizzano il web – FOTO

Elettra Lamborghini cicatrici profonde nottata
Elettra Lamborghini (Instagram @elettralamborghini)

Potrebbe interessarti anche —>>> “La vera protagonista”, Alessia Marcuzzi distesa sul muretto, panorama mozzafiato: bellezza magnetica – FOTO

Se soltanto lo scorso 22 agosto Elettra, dopo essere apparsa sulle iconiche insegne luminose di Times Square, ed aver condiviso il suo ultimo post su Instagram sfoggiando un bikini floreale direttamente dalle spiagge di Monte-Carlo, aveva colto l’occasione per ironicamente definirsi lei stessa come una personalità: “fantasticah”, per l’assurdo motivo di esser stata troppo a lungo immersa nella “Fanta”. Stavolta l’assurdo diventa realtà.

O meglio, una realtà senza dubbio esistente, ma a quanto pare stavolta unicamente nel suo inconscio. “Ho sognato che mi si sono esplose le gambe“, ha dichiarato la spumeggiante e carismatica artista canora in una delle sue storie nella giornata di ieri, lasciando senza dubbio attoniti i suoi seguaci. Con il sottotesto di “Stanotte ho sognato robe strane” ed una faccia altrettanto sconvolta per l’accaduto, Elettra, non volendo lasciare la suspense lievitare, concluderà il racconto con la più dettagliata delle descrizioni. “Tutta la coscia sembrava gelatina… E quindi ero presa malissimo… per le cicatrici“.

Dunque, la parte del corpo ad essere stata maggiormente coinvolta nell’incidente dai contorni offuscati, sarebbe stata quella corrispondente ad un arto inferiore. Un racconto agghiacciante quanto abbastanza fuori l’ordinario da lasciare interdetti. Adesso pare non resti che munirsi del giusto manuale per l’interpretazione dei sogni, e così tentare di scoprire il suo significato.

Impostazioni privacy