Paola di Benedetto, il body è troppo sgambato. La visione è vietata ai minori di 18 anni – FOTO

Paola di Benedetto è tanta roba. La sua perfezione intimorisce e la sua bellezza rapisce. Nessuna è come lei, unica in ogni modo. 

Paola Di Benedetto vaccino intimo
Paola Di Benedetto – Instagram

Nata a Vicenza nel 1995, Paola Di Benedetto, fin da giovanissima voleva entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Per questa ragione ha partecipato ad innumerevoli concorsi di bellezza che l’hanno portata via via al successo di cui oggi gode.

E’ stata fidanzata con il calciatore del Vicenza Matteo Gentili, la modella ha sofferto molto per la fine della relazione terminata prima della sua partecipazione al reality show “L’Isola dei Famosi”. La sofferenza però è terminata presto dal momento che durante il programma si è avvicinata a modello Francesco Monte (ex fidanzato di Cecilia Rodríguez), il flirt è durato il tempo di un caffè.

La consacrazione di Paola nel mondo dello spettacolo è arrivata con “Ciao Darwin 7 – La resurrezione”, dove la ragazza ha esordito come Madre Natura. In seguito è stata la valletta di numerosi programmi televisivi oltre che concorrente.

Oggi Paola ha una carriera da influencer, modella ed opinionista molto avviata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Michelle ad Aurora: “ma non hai nulla sotto all’accappatoio”, la Ramazzotti apre tutto e risponde così – VIDEO

Paola posa in body luccicante, la posa fa innamorare tutti

PER VEDERE PAOLA DI BENEDETTO IN BODY VAI SU SUCCESSIVO 

Impostazioni privacy