Incidente stradale nella notte: morto un uomo di 55 anni

Un uomo di 55 anni è morto durante la scorsa notte in un drammatico incidente stradale avvenuto nel territorio di Mozzo, comune in provincia di Bergamo.

Incidente moto
(V-lab – AdobeStock)

Durante la scorsa notte, un uomo di 55 anni ha perso la vita in un incidente verificatosi sulla strada Villa d’AlmèDalmine a Mozzo, in provincia di Bergamo. Il 55enne si trovava a bordo della sua moto che, per cause ancora da verificare, si è scontrata con un’auto. Sul luogo del terribile schianto sono arrivati i soccorsi che, dopo vari tentativi di rianimazione, hanno constatato il decesso del centauro. Intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi di legge.

Bergamo, terribile incidente stradale sulla Villa d’Almè-Dalmine: morto un uomo di 55 anni

Tragico incidente la scorsa notte, tra sabato 28 e domenica 29 agosto, sulla strada Villa d’Almè-Dalmine nel territorio di Mozzo, piccolo comune in provincia di Bergamo. Nel sinistro ha perso la vita un uomo di 55 anni, di cui non si conosce l’identità.

Ambulanza
Ambulanza (Maxim4e4ek – AdobeStock)

Stando alle prime ricostruzioni, come riporta la redazione di Fanpage, il 55enne viaggiava alla guida della sua moto quando improvvisamente ha impattato contro una vettura. Uno scontro molto violento che ha fatto sbalzare dalla sella il motociclista che è finito sull’asfalto.

Leggi anche —> Tragedia durante il Rally dell’Appennino Reggiano: morti due spettatori

Lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati, in pochi minuti, gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto alle operazioni di soccorso. Lo staff medico ha provato a rianimare il 55enne, ma dopo vari tentativi, si è dovuto arrendere constatandone il decesso, sopraggiunto per le gravissime ferite riportate nell’incidente.

Leggi anche —> Schianto in Scooter, muore giovane ragazzo: si cerca pirata della strada

Oltre ai soccorsi, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale che hanno effettuato i rilievi e gli accertamenti per chiarire la dinamica dello scontro e risalire ad eventuali responsabilità. Le forze dell’ordine hanno posto sotto sequestro i due veicoli coinvolti nell’incidente.

Polizia
Polizia (cineberg- Adobe Stock)

La salma della vittima, scrive la redazione di Fanpage, è stata trasferita presso l’obitorio ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria che, nelle prossime ore, potrebbe stabilire ulteriori accertamenti.