“Schianto”: Giorgia Rossi osa, mini shorts e stivali in pelle. Il fisico pazzesco cattura i fan – FOTO

Giorgia Rossi ha condiviso un nuovo scatto sul web in cui si è mostrata bellissima. Il look ipnotizza i fan. Subito è boom di like e commenti.

Giorgia Rossi
Foto da Instagram

Fisico pazzesco, biondissima, viso angelico. Giorgia Rossi non smette mai di stupire i fan con i suoi incredibili scatti condivisi dalla sua seguitissima pagina Instagram, che conta ben 432mila follower. 34 anni, di Roma, la Rossi è nota per il suo lavoro nel giornalismo sportivo che l’ha vista condurre note trasmissioni su emittenti del calibro di Sky e Mediaset.

Dal 2021 fa parte del team di DAZN, piattaforma dedicata al mondo dello sport, un sogno diventato per lei realtà. Da sempre ha desiderato infatti condurre le partite e vivere l’adrenalina pre gara, alla stregua dei calciatori.

Al timone del format ha ammaliato il pubblico con la sua bellezza e il suo talento che sovente la considera l’antagonista di Diletta Leotta, collega diventata nota come lei nel mondo della conduzione sportiva.

L’appellativo non è stata accolto positivamente da Giorgia che ha sottolineato di recente come il paragone tra colleghi sia sbagliato e come apprezzi il lavoro di Diletta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Ma i fiori nel bidet?” Federica Pellegrini post doccia, slip e senza reggiseno. Infarto di sabato – FOTO

Giorgia Rossi: mise rovente, fan ipnotizzati

Per vedere l’ultimo scatto di Giorgia Rossi, vai su Successivo

Impostazioni privacy