“Santità divina” Antonella Elia: il vestito si alza e scopre tutto, il… rosa è irresistibile – FOTO

Un irresistibile scorcio dalle tinte rosa sulle preziosità della showgirl Antonella Elia fa “girare la testa” al popolo del web. “Santità divina!”, si scopre tutto!

Antonella Elia scopre tutto rosa
Antonella Elia (Getty Images)

Un diavolo per capello talvolta, ma al contempo uno spirito ed una presenza scenica dall’intramontabile carisma. Sono quest’ultime le più riconosciute sfumature caratteriali e visive appartenenti alla bellissima attrice, conduttrice e sfaccettata showgirl torinese, Antonella Elia. Grandi passi ed esperienze, da “Non è la Rai” al “Grande Fratello Vip“. Adesso la sua, non può che continuare a mostrarsi, come una carriera ben costellata di soddisfazioni.

Eppure, a conquistare quest’oggi, 30 agosto, il pubblico del web, sarà l’ultimo contenuto pubblicato inavvertitamente dalla bionda soubrette, classe 1963. Si tratta di una virale collezione d’istantanee. Le quali mostreranno sin dal primo sguardo l’irresistibile amore per il rosa di Antonella. Stavolta celato sotto un abito meraviglioso, dalle tinte arancio e, come lei: “sgargianti”.

Leggi anche —>>> “Sei un rivoluzionario?” Fabrizio Corona: guanto di sfida a Fedez, lo zampino di Nina

Antonella Elia: “santità divina”, il vestito si alza e scopre tutto

PER VEDERE IL ROSA SOTTO IL VESTITO DI ANTONELLA ELIA, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy