Aurora Ramazzotti svela la sua fobia più grande: è clamorosa – FOTO

aurora ramazzotti
(Instagram)

GUARDA QUI>>Mahmood sopravvissuto all’incendio a Milano, le prime parole del cantante

Seguita da più di due milioni di follower, non perde occasione di lasciarsi andare a qualche rivelazione sulla sua vita. Così inizia discorsi con i propri fan e chiede loro di farle qualche domanda, questa mattina uno di loro le ha domandato: “Qual è la fobia più grande?”.

Immediatamente l’influencer ha risposto: “Gli insetti, mi sento male”. La dichiarazione ha già fatto il giro del web ed ora tutti conoscono un particolare in più sulla vita di Aurora Ramazzotti.

Sempre nelle storie, ha poi inviato un messaggio commovente e dolce nei confronti di tutte le persone che la seguono. Qualcuno le ha scritto che la sua simpatia alleggerisce le giornate altrui.

L’influencer ha risposto: “A volte penso quanto sia incredibile tutto questo. Utilizzare uno strumento di comunicazione per arrivare alle persone e arrivargli per davvero”. Poi continua: “Io questa vicinanza la sento molto e ne sono davvero riconoscente”.

La piccola Ramazzotti, ormai diventata una donna, ne sta facendo di strada e giorno dopo giorno si circonda di persone che la ammirano e la supportano in ogni situazione. Accanto a lei ci sono anche i suoi genitori e il suo fidanzato, sempre pronti ad incoraggiarla e a sostenerla nelle scelte.

Dopo le vacanze, la figlia di Michelle e Eros è già tornata a lavoro. A quali progetti sta lavorando? Non ci resta che aspettare altre notizie da parte sua, non mancheranno ad arrivare.

Impostazioni privacy