“Beato il fotografo”, Carolina Casiraghi senza veli stratosferico ad effetti speciali: posteriore da infarto fulminante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Cristina Casiraghi ®️ (@carolinacasiraghioff)

LEGGI ANCHE>>> Alice Basso e il cambiamento nel suo look, anche lei è sorpresa di averlo fatto – FOTO

Ormai nota a quasi tutti gli utenti social, amanti delle bellezze stratosferiche sul web, Carolina Casiraghi, l’imprenditrice dall’istinto sensuale impresso nel dna ha dato sfogo totale alla sua eterna leggiadria.

Gli anni passano, ma lei resta una “meteora” accesa nel firmamento dei sogni del cassetto di ciascuno dei suoi fan. Celebre per le sue pose irrazionali e calendaristiche su Instagram, Carolina ha mantenuto la parola data ai fan e ha pubblicato lo scatto più accattivante dell’estate 2021, che volge al tramonto.

Effetti speciali in un senza veli integrale, che la rende unica, maliziosa e seducente come nessun’altra. Il luogo dei sogni è ancora una volta la sua dimora, all’interno della quale il caldo e le temperature in aumento si fanno sentire e le consentono di spogliarsi di tutti i suoi veli.

I fotografi non si lasciano sfuggire quel fondoschiena da urlo, perfetto che esaudisce all’istante il sogno a “luci rosse” di ogni suo seguace.

Carolina Casiraghi top nero rivela tutto
Carolina Casiraghi (Instagram @carolinacasiraghioff)

E voi, invece cosa ne pensate dell’ennesima uscita di una Carolina che ancora una volta, non si è posta limiti?