Emma Marrone non ne può più, l’ansia la sta destabilizzando. Cosa succede?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Ainett Stephens, un trionfo di femminilità. La FOTO tra le onde è da infarto

Dopo un estate davvero speciale ecco che settembre è arrivato e per Emma è uno shock, anche se riferisce di amare l’ansia di questo mese, il colpo al cuore è arrivato per tutti ed i fan concordano con la cantante.

“Ricordo agosto come se fosse ieri”, risponde scherzosamente un fan di Emma, “Purtroppo è finita, aspettiamo Natale” scrive un fan entusiasta. Tutti i follower della cantante la supportano come meglio possono.

Settembre ormai è cominciato ed Emma ha tantissimi progetti da portare avanti, da iniziare e da concludere. Quest’anno per lei sarà ricco di impegni, ha ripreso le sue apparizioni sul palco e dopo quasi due anni di Covid-19 ha voglia di spaccare con la sua voce.

Ad ogni modo l’artista non può far altro che rimboccarsi le maniche e mettersi a lavorare, la sua presenza è troppo importante per non essere una costante nel mondo dello spettacolo.

Emma Marrone a Sanremo 2021
Emma Marrone a Sanremo 2021 (Getty Images)

Emma con la sua semplicità e sincerità ha conquistato tutti, il pubblico la ama anche perché spesso è portavoce di chi una voce non ce l’ha.

Impostazioni privacy