“Settembre” Nicole Minetti: schiena inarcata e lato B in bella vista. Un sogno – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Bravissima… Sei uno schianto” Giorgia Rossi: la posa sexy disorienta i fan – FOTO

Un look più selvaggio dei mesi scorsi è quello di Nicole, che mostra la sua chioma ribelle dal riccio naturale. Eppure anche il panorama non sembra essere da meno. Le vacanza estive, nonostante un cielo plumbeo di fronte a lei, pare siano più “uno stile di vita”, che una breve parentesi destinata a concludersi con il mese di “settembre“. Il quale, la celebre influencer, tiene questa mattina ad inaugurare nel migliore dei modi con un “buongiorno” degno di nota.

Costume dalla tinta nera e pelle levigata dal mare. Un’abbronzatura con i fiocchi e le braccia protese verso il cielo, forse ad accogliere i primi segni di pioggia. Già in passato Nicole aveva dimostrato di essere un tutt’uno con la natura incontaminata. In uno dei suoi più recenti scatti infatti, in cui in didascalia recitava la frase in inglese di “typical me half naked & playing in the mangrove forest“, la blogger, anche lì aveva riscosso un indomito successo.

Nicole Minetti lato b settembre
Nicole Minetti (Instagram @realnicoleminetti)

Specialmente per via della sua prestante forma fisica e delle sue “irresistibili forme“, aveva sfoggiato doti di una vera “cast away“. Ora non resta ai suoi fan che attendere le sue prossime avventure.

Impostazioni privacy