“Che femmina” Lucilla Agosti in bikini: posa sensuale e sguardo afrodisiaco, cosa volere di più? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucilla Agosti (@lucillagosti)

GUARDA QUI>>>“Amici”, l’attacco di Alessandra Celentano e la replica che insospettisce il pubblico

Seguita da più di centoventimila follower, Lucilla Agosti sfoggia tutta la sua bellezza sul web. Le sue foto sono virali ed ogni volta si mostra con outfit diversi e look strepitosi. In compagnia o da sola, nel tempo libero o a lavoro, l’importante è farsi notare.

A quanto pare la conduttrice è ancora in vacanza, visto che su Instagram ha appena pubblicato uno scatto in piscina dove indossa un bikini unico. La fascia del pezzo sopra le copre a malapena il suo lato A, i capelli sono raccolti così da mostrare totalmente il suo décolleté.

“Come dice il mio compare @fabiodevivo: spara un bel CAROSEL” scrive sotto al post che ha già conquistato più di novemila like e tanti commenti, tra questi cuori e baci per l’attrice.

“Che femmina” scrive qualcuno e poi ancora “Fantastica stella lucente” e qualcun altro aggiunge: “Madonna santa”. Lucilla ha un fisico scolpito, frutto di tanto allenamento e una sana alimentazione.

lucilla agosti
(Getty Images)

Da qualche tempo ha lasciato il mondo della televisione per dedicarsi alla scrittura. Ha pubblicato da poco un libro dal titolo Se esplodi fallo piano, un romanzo che a quanto pare sta avendo molto successo. E poi c’è la sua famiglia, sempre pronta a supportarla e a sostenerla in ogni occasione.

Impostazioni privacy