“Tutto il resto è noia”, Jolanda De Rienzo senza reggiseno, dècollète spaziale: sguardo che ti cattura l’anima- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Una doccia fredda” Martina Colombari: dal fisico scultoreo, rivela il segreto di bellezza 2021

La web influencer campana, celebre per le tante dirette tv, legate al Calcio Napoli e lo sport in regione, Jolanda De Rienzo è reduce da un periodo d’oro.

La nascita di Gabriel ha rivoluzionato in positivo la sua vita e a giudicarla dalla forma sembra aver addirittura migliorato il proprio sex appeal, che in pochi conoscevano. Il giudizio del pubblico su Jolanda non è affatto cambiato.

Alla base del suo fascino c’è sempre quella bellezza mediterranea che la contraddistingue. Dopo la nascita del piccolo uomo di casa Frustalupi, primogenito della giornalista, la famiglia si riunisce nella prima cena ufficiale a lumi di candele.

Per l’occasione spicca la serata a tema “Orange” con le telecamere che inevitabilmente vanno a pizzicare la bellissima Jolanda.

Il primo piano cattura un dècollète spaziale condito da curve prorompenti e quel dettaglio del “senza reggiseno” non sfuggito agli occhi dei fan dal cuore di “pietra”.

Jolanda De Rienzo foto
La giornalista Jolanda De Rienzo (Instagram)

Una bellezza indescrivibile si illumina d’immenso con lo sguardo accattivante e fulminante che attira fin dentro l’anima: “tutto il resto è noia”.

Impostazioni privacy