“In rosso, non vale…”, Laura Torrisi l’inquadratura arriva fino in fondo: un sogno ad occhi aperti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

GUARDA QUI>> Mikaela Neaze Silva mostra le gambe infinite e l’addome, che spettacolo – FOTO

L’artista pratese di adozione, ex partecipante senza successo a Miss Italia ’98 ha rotto gli indugi su Instagram e ha messo in evidenza la sua bellezza da urlo.

Nonostante l’impegno davanti alla tv di Netflix di ieri sera, Laura ha dovuto anticipare il suo risveglio. Un volto evidentemente stanco diventa solare e angelico al primo sorriso del mattino seguente. Segno che basta davvero poco per far felici tutti i suoi fan.

La Torrisi si è scoperta un’amante indiscussa della serie tv “La Casa di Carta”, in questo periodo in onda con gli episodi dell’ultima stagione. Ne è valsa la pena però fare le ore piccole in tal senso.

Per un risveglio da fiato corto, invece le inquadrature vanno a “pescare” il fondo del suo impeccabile dècollète, coperto da una t-shirt rossa, color “passione”, l’arma vincente che l’attrice utilizza in tutte le cose che si accinge a fare.

Laura Torrisi décolleté esplode sotto vestitino bianco foto
Laura Torrisi (Instagram)

Dopo la “maratona” cinematografica, ecco dunque Laura irrompere come suo solito sui social e permettere ai fan di iniziare la giornata con i giusti presupposti.

Impostazioni privacy