“Sei il sole anche in autunno”, Selvaggia Roma curve esplosive e gambe fantastiche: una dea – FOTO

La splendida, Selvaggia Roma infiamma Instagram con uno scatto alle prime luci dell’alba da infarto fulminante: che spettacolo.

Selvaggia Roma
L’influencer Selvaggia Roma (Instagram)

Altro grande successo sulla piattaforma di Instagram per la raggiante e adrenalinica Selvaggia Roma. L’ex naufraga di Temptation Island, in coppia con l’uomo più discutibile della trasmissione, Francesco Chiofalo ha avuto sin dal principio un’infanzia piuttosto complicata.

La voglia di emergere dallo stato depressivo, raccolto in famiglia ha avuto ragione di tutti ed oggi la bella Selvaggia, di nome e di fatto vanta di tantissimi estimatori che neanche lei si aspettava alla vigilia.

L’amore per lei, dopo un turbillon di delusioni pare essere l’ultimo dei problemi, come si evince anche dall’ultimo scatto pubblicato sul profilo personale di Instagram. Sulla piattaforma più seguita e frequentata del mondo, Miss Roma è arrivata a raccogliere un “bottino” di oltre 1 milione di fan al seguito.

L’autunno è alle porte e il calo di visibilità è dietro l’angolo. Ma non per lei che ha dimostrato a tutti di essere un “sole” intramontabile

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Selvaggia Lucarelli: “I cimiteri dovrebbero custodire la morte”. Il VIDEO denuncia da brividi

Selvaggia Roma strizza l’occhio ai fan: una dea inarrivabile

PER VEDERE LA FOTO DI SELVAGGIA ROMA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy