Sara Croce, una parte del vestito vien giù. Body trasparente e dècollète da infarto: “Sei da clonare” – FOTO

Sara Croce mette k.o i followers di Instagram con un primo piano di sensualità pura. La spallina del vestito scivola lungo il corpo: un sogno.

Sara Croce
La modella Sara Croce (foto da Instagram)

La “Bonas” del la trasmissione “Avanti Un Altro”, Sara Croce ha lasciato tutti i suoi followers a bocca aperta dopo l’ennesima pubblicazione “hard” sul proprio profilo Instagram.

La notorietà dell’ex “Madre Natura” di “Ciao Darwin 8” si è incanalata alla perfezione nella nuova realtà televisiva. Fan e telespettatori sono rimasti folgorati dalle sue immense qualità fisiche.

Un primo piano pazzesco è balzato immediatamente agli occhi di tutti, provocando una pioggia di likes e apprezzamenti di valore. “Dannatamente bella“, “Sei da clonare” sono soltanto alcuni dei commenti più stuzzicanti per esaltare la sua grandezza.

Gli appassionati hanno assistito ad un capolavoro di sensualità unico nel suo genere. Il vestito a monospalla cede sul lato destro e mette in evidenza il meglio del suo repertorio.

Un paio di curve monumentali e un dècollète da far invidia a chiunque rendono onore ancora una volta ad una bellezza, paragonabile ad un vero e proprio sogno ad occhi aperti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Britney Spears, capitolo chiuso sulla tutela legale? La sorprendente decisione del padre

Sara Croce, bellezza divina in primo piano manda in tilt: pazzesca – FOTO

PER VEDERE I DETTAGLI DELLO SCATTO DI SARA CROCE, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy