“Chiara versione Rock”, la Ferragni con la lingua di fuori scalda i fan, la FOTO bollente

Chiara Ferragni ha pubblicato una serie di foto su Instagram con un nuovo look molto aggressive: la influencer italiana numero 1 nel mondo è uno spettacolo

Ferragnez allargano famiglia foto nipotina
Chiara Ferragni (Getty Images)

La influencer più famosa d’Italia Chiara Ferragni ha condiviso sui social ben cinque scatti diversi in cui mostra il suo nuovo look molto “rock“.

Chiara è sicuramente all’apice del successo in questi ultimi tempi e non solo: è una donna realizzata nel suo lavoro e in coppia con il rapper Fedez con cui ha due splendidi figli Leone e Vittoria, nati rispettivamente il 19 marzo 2018 e il 23 marzo 2021.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “La più bella dell’Universo”, Justine Mattera esce dall’acqua e il costume non trattiene: lato A in vista – FOTO

Chiara Ferragni, la foto del nuovo look della influencer

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elettra Lamborghini esplode la pancia e anche il lato A: il vestito non contiene le forme – VIDEO

Di solito i follower della Ferragni sono abituati a vederla con i capelli mossi biondi ma negli ultimi scatti la fashion blogger li ha molto lisci e così sembrano ancora più lunghi. L’abbigliamento ha colpito molto i suoi fan dato che molti hanno commentato sia la nuova chioma che il suo outfit.

Jeans, giacca di pelle e magliettina nera con stampe colorate, Chiara sembra proprio una ventenne e una sua ammiratrice ha scritto come commento a margine delle sue foto: “Chiara versione Rock” e ha proprio definito in modo ottimale il suo nuovo stile o almeno quello di queste ultime sue immagini.

Anche suo marito Fedez negli ultimi tempi è sulla cresta dell’onda più del solito visto il brano “Mille” in collaborazione con Orietta Berti e Achille Lauro che sta andando alla grande ed è stato la canzone più ascoltata e scaricata dell’estate, un vero tormentone.

Nonostante però l’enorme consenso del pubblico, il singolo che si è aggiudicato il premio per essere il migliore della stagione ai “Power Hits Estate” è stato “Ma stasera” di Marco Mengoni.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Getty Images)

Di sicuro Fedez e la sua consorte non se la saranno presa per la mancata vittoria alla manifestazione canora a cui hanno partecipato tutti gli artisti italiani del momento.

Impostazioni privacy