“Straordinaria” Sabrina Salerno, l’outfit accende la fantasia: la magliettina scopre troppo! – FOTO

Sabrina Salerno non sbaglia un colpo su Instagram: la cantante, anche oggi, ha stupito i suoi ammiratori con una fotografia spaziale. 

Sabrina Salerno seno esplosivo foto pazzesca
Sabrina Salerno (foto da Instagram)

Sabrina Salerno, con la sua bellezza incontrastata, sta facendo faville sui social network. Il canale preferenziale della cantante è ovviamente Instagram: il servizio di rete sociale più popolare al mondo accoglie ogni giorno gli scatti mostruosi della nativa di Genova. E la 54enne non sbaglia assolutamente un colpo: tutti i suoi contenuti piacciono ai followers.

La Salerno, poco fa, ha deliziato tutti condividendo una fotografia fantastica in cui ha messo in mostra tutta la sua avvenenza e le sue forme esplosive. L’outfit scelto quest’oggi è da urlo e manda i seguaci al settimo cielo.

Sabrina Salerno, outfit meraviglioso: che bomba

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisa Isoardi, regina della seduzione casual: il look che emoziona i fan – FOTO

Sabrina, ancora una volta, ha incantato il web con uno scatto da capogiro. L’artista e showgirl indossa una magliettina che scopre decisamente troppo: parte del suo reggiseno è ben visibile e accende la fantasia dei followers. Come se non bastasse, l’outfit lascia il ventre parzialmente scoperto: il fisico della cantante è da incorniciare.

“Ciò che segna insegna. Gioia e dolore insegnano…le strade da ripercorrere e quelle da evitare. Le persone da cercare e quelle da dimenticare. A. De Pascalis e…. Così sia !!!”, ha scritto nella didascalia. Molto spesso la nativa di Genova ama accompagnare i suoi scatti prorompenti con frasi molto profonde.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> “Dea”: Federica Panicucci, look mozzafiato per il momento più emozionante. Con lei una persona speciale – FOTO

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Instagram @sabrinasalernoofficial)

La Salerno ha reso incandescente l’estate del 2021 pubblicando praticamente tutti i giorni fotografie in cui era in costume. I suoi bikini, spesso e volentieri, facevano una grande fatica nel contenere il suo décolleté da paura. Gli anni passano, ma Super Sabri non passa mai: da oltre 30 anni fa battere ad un ritmo maggiore i cuori di tutti i suoi ammiratori.

Impostazioni privacy