“Per la miseria”, Eleonora Incardona senza ritegno: seduta in barca sfodera un lato B da infarto – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Quanti vorrebbero essere al suo posto?” Ambra Angolini, la FOTO con LUI

La classe 1991 nativa di Ragusa nel 2010 aveva preso parte al concorso di “Miss Italia” prima e poi a “Veline”. La sua strada però non ha decollato in quell’ambito, forse il settore dello spettacolo non era ancora pronto a tante femminilità condensata nelle sue forme a tratti surreali.

La giovanissima non esita a sfoggiarle quotidianamente per la gioia della sua nutrita community soprattutto maschile. L’ultimo avvenente contenuto Instagram la immortala seduta in barca durante una traversata sul Lago di Garda, si trova infatti a Sirmione in questi giorni per del sano relax presso le terme della zona con l’amica Anna Fronterrè.

Nel post sfodera il suo lato migliore, con un primo piano sul fondoschiena perfetto e disegnato al cesello, incorniciato da un bikini bianco ottico del brand Aurumroma intrecciato sulla schiena creando effetti ottici strabilianti. Capelli al vento, occhiali scuri e al polso uno dei suoi immancabili orologi.

Eleonora Incardona fondoschiena micidiale foto barca
Eleonora mostra il bikini stesa in barca (screen Instagram)

Da nord a sud l’Italia è un paese meraviglioso ❤️” scrive Eleonora nella didascalia che accompagna l’istantanea meravigliosa a cui i follower hanno risposto in massa: “Sei stupenda 😍😍😍”, “Per la miseria!”, “Madonna santa che spettacolo della natura 🔥”, “Anche il tuo lato B lo è”, “Pure tu dalla testa ai piedi sei meravigliosa”.

Impostazioni privacy