Jennifer Lopez dopo Venezia stordisce agli “MTV VMAs 2021”: lingerie non pervenuta sotto la gonna stringata – VIDEO

La cantante per l’evento internazionale ha esibito un outfit inedito che nascondeva a malapena le parti intime, top e gonna decisamente osé.

Jennifer Lopez MTV VMAs senza lingerie video
Jennifer Lopez abito bianco Venezia (Foto Instagram)

L’immagine di lei e Ben Affleck mentre calcavano il tappeto rosso di Venezia è ancora negli occhi di tutti, non solo per l’amore dimostrato dalla coppia a tutto il mondo, sempre mano nella mano e affettuosi l’uno verso l’altra, ma soprattutto per l’abito mozzafiato indossato da Jennifer Lopez.

La popstar ha incantato la platea ed i fotografi della Mostra del Cinema indossando un abito bianco aderente dello stilista libanese Georges Hobeika, la cui scollatura ovale decorata da grandi pietre preziose ha affascinato per la sua preziosità. Curiosi di vedere l’outfit indossato da JLo ieri sera per gli “MTV VMAs”?

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia a “Scherzi a Parte” vince per eleganza: il corpetto strizzato dell’abito regala forme surreali – FOTO

JLo lo ha fatto ancora: occhi solo su di lei, look stratosferico senza precedenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Quanti vorrebbero essere al suo posto?” Ambra Angolini, la FOTO con LUI

Ieri sera Jennifer Lopez ha fatto un’apparizione a sorpresa agli “MTV VMAs 2021” e ha sbalordito in un outfit sgargiante e di una sensualità mostruosa. La 52enne ha indossato infatti un crop top nero aperto frontalmente e una minigonna scintillante allacciata in vita da nastri in pelle che nascondevano a stento le parti intime.

Questa volta l’abito era di David Koma, una seconda pelle disegnata appositamente su di lei e le sue curve perfette. Gli addominali erano il punto focale assieme alle gambe chilometriche esibite maestosamente dal défilé nel backstage che ha anticipato il suo ingresso a sorpresa sul palco (video che per la cronaca ha ottenuto oltre 1,3 milioni di visualizzazioni nella sua pagina Instagram).

Buon 40° compleanno, MTV!“, ha detto sul palco di Barclays. “Stasera è la tua festa e devo dirtelo, stasera è così bello essere qui nella mia città natale per i VMA“.

Da lì JLo ha continuato ad annunciare che avrebbe presentato il premio Song Of The Year che è stato strappato da Olivia Rodrigo a Bruno Mars. Una serata inaspettata per i fan della cantante che ancora una volta hanno assistito inermi a tanta femminilità esplosa sul palco con disinvoltura e incanto estremo.

Impostazioni privacy