Erica Piamonte lo ha fatto davvero ieri sera, incredibile che coraggio – FOTO

La bella influencer Erica Piamonte ha condiviso una foto su instagram che la ritrae bellissima ieri sera a tavola 

Erica Piamonte
Erica Piamonte-foto instagram

Erica Piamonte ha condiviso una foto su instagram dove indossa un abito incrociato sul seno lilla ed è bellissima. Nella didascalia rivela quello che ha fatto ieri sera ed è incredibile. L’influencer a mezzanotte si è mangiata una bella pastasciutta, ma non la classica aglio, olio e peperoncino. Bensì ha ordinato al ristorante una pasta con il tonno. Nella didascalia ha scritto:“La pasta col tonno a mezzanotte ci sta tutta”. Insomma, poi a digerirla non è facile.

LEGGI ANCHE>>>“Spettacolo puro”, Francesca Ferragni blocca il web: nell’ultimo scatto in bikini è uno schianto – FOTO

Erica Piamonte e la vacanza di settembre ad Ischia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Mi fai morire amore “, Elisabetta Gregoraci è spettacolo: serie di FOTO da guardare. Te ne innamori

La bella influencer ha deciso di godersi qualche ultimo giorno di mare al sud, ad Ischia che è uno dei luoghi più belli d’Italia. Già ieri sera ha condiviso su instagram la sua super cena a base di spaghetti con tonno, polpo e tanto altro pesce. Insieme a lei c’è un’amica. La Piamonte ha anche inquadrato la stanza da sogno dove ha dormito, con le piastrelle dipinte a mano tipiche di quella zona che fa tante ceramiche. La Piamonte si sta godendo una bellissima vacanza di relax non c’è dubbio. Anche perché queste sono le ultime giornate poi basta arriva l’autunno e il mare si rivede il prossimo anno.

Certo che al sud fa sempre caldo e lì la bella stagione dura almeno fino a ottobre, però il lavoro sta ricominciando e gli impegni del nuovo anno in arrivo si avvicinano per tutti. La Piamonte inoltre era già stata ad agosto a Napoli e quindi vuol dire che proprio le piacciono quelle zone. D’altronde la Costiera Amalfitana, Ischia e Napoli sono tra i posti più amati al mondo. Si mangia bene, i paesaggi sono da sogno e le persone sono gentili e disponibili.

Erica Piamonte
Erica Piamonte -foto instagram

Quest’anno l’influencer ha fatto delle lunghissime vacanze e ha girato molti posti, è stata in Sicilia, a Napoli e ha girato il mediterraneo in crociera a bordo della MSC. Una delle nuovi navi, molto lussuosa e davvero elegante nei suoi dettagli. La Piamonte è rimasta molto contenta di questa esperienza.

Impostazioni privacy