“Siete fantastici” i Maneskin fanno il botto: Veronica De Angelis senza veli, i fan non sanno dove guardare – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

GUARDA QUI>>>Tornano Gli MTV Music Video Awards 2021 e festeggiano 40 anni del canale

Seguiti da quasi cinque milioni e mezzo di fan, i Maneskin dopo i grandi successi non si sono fermati neanche un secondo. Sono partiti in quarta per regalare al pubblico grandi emozioni.

In pochissimo tempo sono diventati artisti di fama internazionale ed hanno trascorso gli ultimi giorni Vienna dove hanno fatto scatenare i fan che li hanno seguiti in questa fantastica esperienza.

Last page of this crazy summer tour, thank you for all the excitement” Hanno scritto su Instagram, sotto all’ultimo post pubblicato inerente al tour estivo in giro per l’Europa.

La loro non è soltanto musica, ma è pura energia e innovazione. Una vera e propria rivoluzione sotto ogni punto di vista. “Siete fantastici” scrive qualcuno sotto alle foto.

Eccitanti, accattivanti, sbalorditivi, il loro Rock and roll non è soltanto un genere musicale, è novità e scoperta. Veronica De Angelis ha mostrato al pubblico la sua parte più intima, senza veli e senza pudore. Damiano si è buttato addosso ai fan a dorso nudo lasciando tutti senza parole.

Maneskin
(Instagram)

Esplosivi, quando renderanno omaggio all’Italia che li ha fatti conoscere? A quanto pare manca sempre meno al tour nel nostro Paese, nel rispetto delle regole anti-covid e con tante novità da parte degli artisti che stanno riscrivendo la storia del Rock and roll.

Impostazioni privacy