“Ti sta da Dio” Francesca Fialdini premio stupefacente per trasparenze da sogno – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Pazzo di lei” Alessandro Cattelan svela il nome della sua nuova partner – FOTO

Se le trasparenze, dunque, non potevano in questo caso essere di certo fini a se stesse, Francesca conquista il pubblico, oltre che per la sua estasiante bellezza al naturale, sopratutto per l’umanità e la professionalità dimostrata in questi anni con la sua presenza in radio. Sempre attenta a portare alla luce temi di urgente importanza, riceverà il Premio Speciale grazie alla sua piena conduzione per il delicato programma “Fame d’amore”.

Vari tentativi di scatti per mostrarvi la bellezza dell’abito che indossavo ieri sera“, scrive invece la stessa Fialdini in didascalia agli scatti che mostrano il lungo e luminoso abito dalla tinta nera, adornato da ricamate trasparenze, scelto appositamente per l’occasione. “Solo che poi è arrivata Geppi Cucciari ed è diventato troppo difficile“, ha ammesso infine la nata sotto l’equilibrato per armonia segno della Bilancia.

Francesca Fialdini premio stupefacente sogno
Francesca Fialdini (Instagram @francifialdini)

Elegantissima“, continueranno i suoi fan fra i commenti alle istantanee apparse in serata sul suo profilo Instagram. “E sono veramente felice per il tuo strameritato premio“, aggiunge un successivo ammiratore sottolineando il suo costante impegno. “Sono anni che ti occupi di malesseri alimentari. Brava“. “La bellezza” d’altronde: “non è l’abito… Sei Tu!

Impostazioni privacy