“Mi fai venire un infarto” Wanda Nara, la scollatura arriva alla pancia – FOTO

La favolosa moglie del noto calciatore Mauro Icardi ha esagerato con l’ultima foto postata: nello scatto il focus è tutto sul davanzale!

Wanda Nara video lato b
La procuratrice sportiva Wanda Nara (Instagram @wanda_incardi)

La fotonica opinionista argentina si è superata con il suo ultimo post: si tratta di una foto scattata allo specchio, in cui Wanda indossa una tutina tutta di jeans.

L’indumento presenta dei bottoncini nella parte centrale e sulle maniche, delle tasche, delle cuciture sulla fascia in vita ed un dettaglio, che ha fatto svenire migliaia e migliaia di utenti… la scollatura vertiginosa!

La magnifica trentaquattrenne posa con i capelli lisci e sciolti, il viso senza trucco, la manicure nera, un anello al dito e moltissimi braccialetti: il suo stile non teme rivali!

Nella didascalia la bella influencer ha scritto: “Probando este si? Este no?” (che tradotto significa: “Prova questo sì? Questo no”).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Beato Icardi” Wanda Nara si supera: la canotta c’è ma sta per rompersi, lato A da incorniciare – FOTO

Wanda Nara sa come togliere il respiro al suo pubblico: sono stati pochi i sopravvissuti a questa FOTO…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi fai impazzire, vietata ai minori”, Wanda Nara, la camicia si apre proprio lì: visione mai vista. Bombe… – FOTO

Il focus maggiore della foto è concentrato tutta sul davanzale della strepitosa showgirl: impossibile per i fan staccare gli occhi da lì!

La bellissima attrice posa in piedi, con un braccio piegato, l’altro utilizzato per scattare la foto, un’espressione piuttosto seria ed un fascino semplicemente da urlo: la sua bellezza ti manda al manicomio!

Il post ha causato un boom di messaggi, visualizzazioni, like e riscontri positivi di ogni genere: sono stati, infatti, più di 83.000 i mi piace lasciati ed oltre 720 i commenti scritti dai followers, in un’ora soltanto dalla pubblicazione.

Wanda Nara
La showgirl Wanda Nara (Instagram @wanda_icardi)

Tra i commenti lasciati dai seguaci sotto all’ultimo post di lady Icardi, si legge ad esempio: “Por favor, me darè un infarto!” (che tradotto significa: “Per favore, mi verrà un infarto”); “My love” (cioè: “Amore mio”); oppure “Sei stupenda sempre”.

Impostazioni privacy