“Meravigliosa creatura” Valentina Ferragni senza veli: che sguardo afrodisiaco – FOTO

GUARDA QUI>>“Stratosferica” Katia Pedrotti, posteriore in vista: che confusione – FOTO

E’ appena uscita la nuova campagna pubblicitaria del brand di Valentina Ferragni, l’influencer cremonese sta lavorando da anni al progetto degli orecchini, i cosiddetti Uali.

La V di Valentina ha spopolato sul web e i fan possono trovarla in vari colori, il tutto è lavorato a mano ed è made in Italy. Quello che è iniziato per gioco, si sta rivelando un vero e proprio successo. I risultati ci sono e la Ferragni sta già lavorando a nuovi progetti.

Nelle foto appena postate, la piccola della famiglia si lascia scattare dei primi piani strepitosi. Lo sguardo è penetrante ed è messo in risalto da un trucco eccezionale. I suoi gioielli sono i soggetti degli scatti, ma senza la sua bellezza tutto ciò non esisterebbe.

“Sei pazzesca” qualcuno scrive e poi ancora “Meravigliosa creatura” e qualcun altro aggiunge: “Nella prima foto sei identica a tua madre”. A quanto pare Valentina è quella che tra le tre Ferragni assomiglia alla mamma Marina, sempre pronta a supportare le figlie in qualsiasi momento.

Valentina Ferragni pole dance video sensuale
L’influencer Valentina Ferragni (Foto Instagram)

Che lo facciano per lavoro e per piacere, Valentina e i suoi cari passano molto tempo insieme e non perdono occasione di mostrare questi momenti ai fan che li seguono e li sostengono in ogni situazione. La famiglia Ferragni è diventata ormai la famiglia del web.

Impostazioni privacy