Samatha De Grenet e il VIDEO tik tok che non ti aspetti

La De Grenet ha condiviso su instagram un video tik tok mentre balla e saltella, da lei non ce lo aspettavamo

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet -foto instagram

Samantha De Grenet ha condiviso su instagram un video in cui saltella e balla, lo ha girato su tik tok. Da lei non ce lo aspettavamo un video del genere. Nella didascalia ha scritto:”Dai dai, qui piove e la voglia di restare a letto è tanta…puoi un video regalarvi un sorriso ed una sana energia? Buona giornata amici miei”. La De Grenet appare in un giardino verde immenso e bellissimo, sembra raggiante e piena di gioia.

LEGGI ANCHE>>>“Pomeriggio cinque”, Barbara D’Urso perde le staffe: “L’ho sentito bene”

Samantha De Grenet e il messaggio terribile ricevuto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ditelo con un’immagine. 37 nuovissime emoji stanno per sbarcare sul vostro telefonino – FOTO

La showgirl ha condiviso nelle stories instagram un messaggio orribile ricevuto da un hater su instagram. La De Grenet aveva condiviso la sua preoccupazione per un cucciolo da salvare e ha ricevuto invece alcuni messaggi sconvolgenti. Uno lo ha condiviso nelle stories mostrandosi indignata e scioccata, ecco le parole dell’utente:“Ma non mi rompere il..io non ho soldi per mangiare te possa torna il cancro poi me lo dici”. La De Grenet ha risposto dicendo:”Sono senza parole per la piccolezza e cattiveria di certe persone…e solo eprché avevo fatto una story su un cucciolo da salvare”.

Purtroppo su instagram molti hater si permettono di condividere il loro pensiero quando non è richiesto e sopratutto lo usano per ferire le persone. Augurare un male del genere va oltre ogni malignità. I social dovrebbero essere un luogo di condivisione positiva dove ci si scambia messaggi amorevoli e di vicinanza specialmente in un periodo così delicato. L’invidia spesso muove queste persone ed è davvero qualcosa di terribile da vedere. Inoltre la De Grenet ha sofferto di un tumore che fortunatamente si è concluso con un lieto fine, ma è pur sempre stato un trauma per lei.

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet -foto instagram

Toccare certi tasti non dovrebbe essere nemmeno consentito a persone sconosciute. Ci si chiede per quale motivo instagram non agisca per segnalare, bloccare e togliere dalla propria piattaforma certi elementi. Manca chiaramente una tutela in questi mezzi di comunicazione, che a lungo andare scatenano rabbia, malessere e favoriscono l’odio.

 

Impostazioni privacy