“La ‘Leccisina’ bella”, Jasmine Carrisi: capelli raccolti e pancia da fuori, una ninfa urbana – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elettra Lamborghini, le spalline scendono e il seno è qualcosa di pazzesco. Disarmante – FOTO

Jasmine è bellissima in queste immagini vestita con jeans, scarpette da ginnastica Converse e felpa nera corta, che lascia intravedere nella terza foto la sua pancina piatta. I capelli sono raccolti e porta anche una bella borsetta nera.

I follower sono impazziti dalla gioia e uno di loro ha scritto: “La ‘Leccisina’ bella“, notando l’estrema ed evidente somiglianza con sua madre nonché compagna di Al Bano Carrisi.

Molti malpensanti però credono che la bellissima figlia d’arte sia rifatta. Le hanno detto infatti di aver toccato naso e zigomi. Nelle proprie storie Instagram la stessa Jasmine ha detto di lasciarle stare queste parti del corpo visto che sono del tutto naturali. L’unica cosa che ha ammesso di essersi ritoccata è la bocca con il filler riempitivo.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram)

Trattamento che dura circa otto mesi e poi deve essere fatto di nuovo per aver effetto una seconda volta. Per il resto la trapper è stata già baciata da Madre Natura e non ha bisogno del bisturi del chirurgo.

Impostazioni privacy