“Complimenti!” Veronica Gentili: abito mai così attillato, il dettaglio infuoca il web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

Potrebbe interessarti anche —>>> “La normalità chiama” Chiara risponde: la Ferragni family come non l’avete mai vista – FOTO

Serate Controcorrente“, scrive la giornalista in didascalia alla sua ultima istantanea pubblicata in tarda serata del 18 settembre, a conclusione del suo talk show. Sfoggiando un lungo tubino dalla tinta acqua marina, particolarmente attillato, dimostra di essere, come al suo solito, in uno stile che prevedere il “top” delle standing ovation. “Perfetta con questo colore“, scriverà un utente a tal proposito.

Sguardo ammaliante, posa elegante, ed un sorriso non pienamente trattenuto. E’ questa la prima impressione che attirerà i fan della conduttrice posizionata in primo piano con lo sfondo capitolino adibito all’interno del seguitissimo studio televisivo. Alcuni non potranno invece fare a meno di notare un paio di dettagli più evidenti nello scatto. In primis l’effetto schiarente attuato sulla sua capigliatura, molto diversa dal riccio naturale color ramato di qualche anno fa, ma di gran lunga gradevole agli occhi delle sue molteplici ammiratrici.

Veronica Gentili complimenti abito attillato
Veronica Gentili (Getty Images)

In ultimis, invece, “il vestito un po’ troppo attillato“, lascerà intravedere nitidamente i contorni del suo décolleté prosperoso. Ma nulla di grave, difatti, l’effetto contrassegnerà un crescente apprezzamento da parte dei suoi ammiratori. I quali ammetteranno: “ti adoriamo di più ogni giorno che passa“.

Impostazioni privacy